AGRITURISMO COLLEVERDE

Un’Oasi di relax

L’azienda agricola, immersa nel verde paesaggio rurale, diventa un luogo in cui vivere la campagna in modo completo ma semplice, lontano dalla formalità e dal rumore della città.

L’agriturismo privilegia sistemi produttivi di piccole dimensioni, l’integrazione con l’ambiente, in particolare con boschi, e la vicinanza alle città d’arte ed antichi paesi e borghi medievali o rinascimentali.

Sarete accolti in un ambiente agreste, dagli ampi spazi esterni attrezzati con sdraie, salottini, gazebo ed ombrelloni ed una grande piscina posta sul colle dominante, in cui lasciarvi coccolare dai lussureggianti panorami della nostra campagna.

Colleverde offre agli ospiti la possibilità di vivere nel cuore delle colline toscane, in una estesa tenuta circondata da vigne, uliveti, laghetti, campi e boschi.

Seguici su Facebook

AGRITURISMO COLLEVERDE

Chi siamo

Mi chiamo Sabrina, sono nata e cresciuta in Emilia Romagna ma innamorata della Toscana da quando, nel 2006, mia madre e mio fratello si sono imbattuti nella tenuta di Colleverde che gli anziani della zona conoscevano come “Cuccheri”: è stato un vero colpo di fulmine!

Il panorama che si gode da ogni angolo della proprietà rappresenta l’ideale bucolico delle dolci colline Toscane che a noi, nati e cresciuti in pianura, riempie ogni volta gli occhi ed il cuore di meraviglia.

Da quando abbiamo acquistato l’Agriturismo, ogni anno, io e la mia famiglia ci sforziamo di apportare miglioramenti alle strutture, alla gestione e ai servizi, per trasmettere agli ospiti del nostro Agriturismo la passione per questa terra e per le sue tradizioni.

News

AGRITURISMO COLLEVERDE

Un’accoglienza genuina

Siamo certi che rimarrete conquistati delle tradizioni della campagna toscana, e vi faremo scoprire attività, ristoranti e degustazioni in base alle vostre preferenze.

Potrete iniziare già a Colleverde, di prima mattina con la

Colazione (su prenotazione)
Le nostre colazioni rispecchiano il Gusto Italiano con torte e marmellate fatte in casa, pane e burro, biscotti e frutta fresca, yogurt e cereali, succhi di frutta.

Agli amanti del salato suggeriamo una versione della merenda di metà mattina: pizza, schiacciata (la tipica focaccia toscana), formaggio locale, pomodori, prosciutto e uova sode.

Nel 2020 ritroverete tutti i sapori del nostro classico buffet in un comodo cofanetto personale.

Consegna dei prodotti locali in agriturismo
Prenotate un fresco assortimento di frutta e verdura e/o una selezione di prodotti di panetteria, i nostri fornitori selezionati li recapitano in agriturismo.

contattaci